Cev Cup: La UYBA lancia “Busto C’EV!” Gennari si conferma. “Sarà molto difficile mandarmi via da qui…”

BUSTO ARSIZIO – Si è svolta questa mattina nella Sala del Consiglio del Comune di Busto Arsizio la conferenza stampa di presentazione alla città della finale di CEV Cup 2019 e dell’iniziativa BUSTO C’EV.

La UYBA Volley, presente con il Presidente Giuseppe Pirola, coach Marco Mencarelli e la capitana Alessia Gennari, è stata ospite del sindaco Emanuele Antonelli e dell’Assessore all’Educazione e Sport Gigi Farioli. Hanno partecipato anche Massimo Tosi, presidente dell’ASSB, e Marco Riva, Membro di Giunta del Coni Lombardia.

Il messaggio “BUSTO C’EV!” sarà veicolato, con il patrocinio del Comune di Busto Arsizio, attraverso centinaia di locandine che verranno esposte nei principali esercizi commerciali e con migliaia di volantini che verranno distribuiti in città.

Nel corso della conferenza Gennari, capitana bustocca, ha ribadito la volontà di restare alla UYBA anche per la prossima stagione:  “Quando sono arrivata ho speso parole con il Presidente Pirola e con Barbaro dicendo che  la vittoria di un trofeo quest’anno mi avrebbe aiutato molto a decidere per il mio futuro. Oggi posso dire che sono una persona di parola. Poi aggiungo che sarà molto difficile mandarmi via da qua, e molto difficile per me andarmene”.

“Qui mi sento a casa, la società di permette di lavorare nel migliore dei modi in palestra. Se i risultati arriveranno c’è un perché, perché qui si sta bene. Sono onorata di essere in questa gruppo, uno dei più belli in cui sono stata. Qui mi sono sentita parte di una famiglia, sono fiera della mia squadra e di quello che abbiamo fatto sin qui”.

Sostieni Volleyball.it