Cev Cup: Modena fa doppietta, domani c’è anche Monza

1017

MODENA – A poco più di 48 ore dall’affermazione in SuperLega contro Verona, gli uomini di Giani sono nuovamente chiamati a scendere in campo per affrontare un nuovo ostacolo: i Romeni del CSS CNE Lapi Dej-Scm Zalau. Il faccia a faccia si consumerà in due gare consecutive, all’ombra dei riflettori del PalaPanini, con l’andata in calendario questa sera alle 20.30 e il ritorno il giorno successivo alle 18.00.
Il primo appuntamento con la CEV CUP non è stato particolarmente ostico per i modenesi, che sono riusciti a siglare il passaggio del turno imponendosi per 3-0, sia all’andata che al ritorno, sui finlandesi del Sastamala.

Se Modena ha già sondato il terreno europeo, conquistando il primo passaggio ai sedicesimi, la Vero Volley Monza volerà in Croazia per la sfida contro Mladost Zagreb (CRO), in calendario il primo dicembre alle 20.30.
La squadra brianzola, rivelazione dell’ultimo torneo di SuperLega Credem Banca grazie al quarto posto in Regular Season e all’approdo in Semifinale Scudetto, si confronterà per la prima volta con la CEV Cup, dopo aver raggiunto nel 2019 la Finale di Challenge CUP persa poi contro il Belgorod.

PROGRAMMA CEV Cup
16i di finale Andata
Martedì 30 novembre 2021, ore 20.30
PerkinElmer Leo Shoes Modena – CSS CNE Lapi Dej-Scm Zalau (ROU)
Arbitri: Vasileiadis – Biegajlo

16i di Finale Ritorno a Modena
Mercoledì 1 dicembre 2021, ore 18.00
CSS CNE Lapi Dej-Scm Zalau (ROU) – PerkinElmer Leo Shoes Modena
Arbitri: Biegajlo – Ujhazi

16ti Andata
Mercoledì 1 dicembre 2021, ore 20.30
Mladost Zagreb (CRO) – Vero Volley Monza (ITA)
Arbitri: Hoger, Tillmann.

Sostieni Volleyball.it