Cev F.: Lo ZOK UB raggiunge Monza ai quarti

152

Ottavo di finale
ŽOK UB – VK Šelmy BRNO 3-2 (17-25, 25-19, 25-21, 18-25, 17-15) – il tabellinorivediamola

MONZA – Saugella Monza-Zok UB sarà il quarto di finale che mette in palio il passaggio in semifinaledella CEV Volleyball Cup femminile 2021.La prima giornata di gare della“Bio Bubble” di Monza si chiudecon il successo per 3-2 delle serbe contro il VK Selmy Brno.

Un match caldissimo, il secondo in programma nella casa del Consorzio Vero Volley, che ha visto le ceche andare avanti nel primo set agevolmente ma poi farsi rimontare con determinazione dalla squadra serba (fruttuoso il cambio in regia con Lukic al posto di Bozic), guidata da una super Vulin (22 punti per lei) e dalle giocate di Medic e Trivunovic. Dopo aver vinto il secondo e terzo gioco, la Zok UB ha subito però il rientro prepotente di Brno, brava a schiacciare forte con Mikyskova, Faltinova e Svobodnikova, ma non a tal punto da riuscire a chiudere a proprio favore il tie-break.

Nel primo set da segnalare l’infortunio della ceca Janeckova.

Domani, mercoledì 27 gennaio, alle ore 18.00 (diretta youtube del Consorzio Vero Volley), sempre sul campo dell’Arena di Monza, ci sarà la sfida tra le padrone di casa e la squadra guidata da Vladimir Vasovic, formazione giovane ma anche molto talentuosa.

.

Sostieni Volleyball.it