Challenge Cup: Anche la doppia finale di Monza in diretta su DAZN

MODENA – Come la Champions e la Cev Cup, i tifosi italiani del volley potranno seguire la doppia finale di Challenge Cup in diretta su DAZN.

La TV online del Gruppo Perform ha infatti acquistato il diritto di trasmettere in diretta on demand le due finali di Challenge Cup di Vero Volley e Saugella Monza.

Tutte le news di Challenge Cup

Una doppia finale per le squadre della società brianzola che domani, mercoledì 20 marzo, alle 20.30 vedrà i ragazzi di Fabio Soli impegnati davanti al pubblico amico della Candy Arena di Monza per affrontare la formazione russa del Belogorie Belgorod: il commento sarà affidato a Rodolfo Palermo in coppia con Samuele Papi.

Nel pomeriggio invece, alle ore 17,30 (ora italiana), la Saugella Monza sfida l’Aydin BBSK per conquistare la Challenge Cup femminile. Gara di andata alla Mimar Sinan Sports Hall, ritorno alla Candy Arena il 27 alle 20.30.

Anche la finale femminile sarà trasmessa in diretta su DAZN con la telecronaca di Andrea Pratellesi.

Le brianzole di Miguel Angel Falasca sono prontissime a giocarsi tutte le proprie carte, in un percorso di crescita che le ha portate anche al quarto posto solitario nella classifica di campionato grazie a quattro vittorie consecutive. Superato con più di un patema lo scoglio delle semifinali – al Golden Set contro il Volero Le Cannet – Serena Ortolani e compagne cercano un risultato positivo in casa delle avversarie per poi gestire nel match di fronte al pubblico amico.  L’Aydin – che si trova al decimo posto nel campionato turco – è arrivato alla Finale della Challenge Cup dopo aver eliminato il Besiktas Istanbul nei sedicesimi di finale, l’Oostende negli ottavi, l’Ao Thiras nei quarti e Nova Gorica in semifinale. Tra le fila della formazione turca, una vecchia conoscenza del campionato italiano: la cubana Brayelin Martinez, ex giocatrice di Bolzano, Busto Arsizio e Casalmaggiore.

 


Con DAZN segui le finali di Challenge CUP di Vero Volley Monza e Saugella Team Monza IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND. Attiva subito il tuo mese gratis clicca qui 


 

PROGRAMMA FINALI CHALLENGE CUP

Challenge Cup maschile – Andata Finale
Mercoledì 20 marzo 2019, ore 20.30
Vero Volley Monza (ITA) – Belogorie Belgorod (RUS)
Arbitri: Delikostidis-Micevski
Diretta streaming DAZN
Commento di Rodolfo Palermo e Samuele Papi

Challenge Cup maschile – Ritorno Finale
Mercoledì 27 marzo 2019, ore 17.00 (italiane)
Belogorie Belgorod (RUS) – Vero Volley Monza (ITA) 
Arbitri: Herbots-Souto Jimenez
Diretta streaming DAZN

Challenge Cup femminile – Andata Finale
Mercoledì 20 marzo 2019, ore 17.30
Aydin BBSK (TUR) – Saugella Monza
Arbitri: Harizanov – Rydland
Diretta streaming DAZN
Commento di Andrea Pratellesi.

Challenge Cup femminile – Ritorno Finale
Mercoledì 27 marzo, ore 20.30
Saugella Monza – Aydin BBSK (TUR)
Diretta streaming DAZN

Sostieni Volleyball.it