Champions League: Modena in Rep.Ceca senza Zaytsev, Urnaut e Mazzone

MODENA – L’Azimut Leo Shoes va in Repubblica Ceca per il sesto turno di Champions League a scartamento ridotto. A qualificazione quasi impossibile il club emiliano abbassa le possibilità di proseguire il cammino europeo scegliendo di recuperare alcuni suoi protagonisti dando loro riposo. 

Il tecnico modenese Julio Velasco ha infatti deciso di lasciare “alcuni giocatori a riposo perché il logorio di Mondiale, Supercoppa e Campionato senza mai fermarsi in tutte le squadre ha lasciato il segno. E’ una mia decisione, mi prendo il rischio io”.

“Ci sono troppi antinfiammatori in giro per giocare. Questi ragazzi saltano tutto l’anno, senza un minimo di recupero di due settimane, che è quello che ci vuole”.

Alla trasferta in Repubblica Ceca contro il VK Cez Karlovarsko non saranno della partita – oltre allo statunitense Micah Christenson – anche Ivan Zaytsev, Daniele Mazzone e Tine Urnaut

Modena che scenderà in campo agli ordini di Velasco con Keemink in regia, Pinali opposto, Holt e Anzani al centro, Bednorz e Kaliberda in posto 4, Rossini libero.  

Sostieni Volleyball.it