Cina: Campionato rinviato. Anderson torna sul mercato italiano? Perugia e Modena nel mirino?

4595
Matt Anderson

MODENA – Sulla Gazzetta di Modena di oggi si legge di possibili sviluppi del futuro di Matt Anderson, schiacciatore statunitense sulla via del ritorno in USA dopo il rinvio a data da destinarsi del campionato cinese maschile.    
Il talento statunitense torna così prepotentemente di attualità sul mercato internazionale e su quello italiano in primis. Lo schiacciatore statunitense aveva rescisso con Modena Volley nell’estate scorsa viste le difficoltà economiche del club gialloblù, scegliendo Shanghai per garantirsi un ingaggio adeguato e un ruolo, quello dell’opposto, che lo attende ai prossimi Giochi di tokyo con la maglia degli Stati Uniti.
Il giocatore pare aver alzato bandiera bianca ed essere ormai sulla via del ritorno negli States. Una situazione che cambia il futuro immediato di Matt, 34 anni il prossimo aprile, ma ancora capace di fare la differenza sia in posto 2 che da zona 4. Un suo ritorno a Modena per i prossimi playoff farebbe felicissimi i tifosi gialloblù e anche coach Andrea Giani, ma per ora si tratta solo di un sogno anche perché ci sono altre società interessate ad ingaggiarlo per la post season. Candidata numero 1 Perugia alle prese con le condizioni fisiche non perfette di Atanasijevic: Anderson sarebbe perfetto per il club umbro perché potrebbe essere utilizzato sia in zona 2 al posto del serbo, che in zona 4.

 

 

Sostieni Volleyball.it