IL GIUDIZIO UNIVERSALE. Le cinque cose per cui vale la pena vivere…. la Pallavolo

5motivi5 FINALE_BASE

SONDAGGIONE… PER L’ETERNITA’

Vi ricordate la (per noi) meravigliosa rubrica del settimanale satirico Cuore? Forse non tutti, per ragioni anagrafiche…

Internet ancora non era elemento dominante delle nostre giornate, i lettori del giornale satirico potevano così votare solo per posta (vi ricordate la modalità francobollo e buste da chiudere leccando i lembi?), esprimendo le proprie 5 ragioni per cui valeva la pena vivere. La classifica generale era poi pubblicata aggiornata tutte le settimane sul giornale, allora diretto da Michele Serra, oggi arguta firma di Repubblica.

L’iniziativa era aperta un po’ a tutto. Vinceva la fantasia dei lettori… 

Bene, ora tocca a voi…Esprimete i vostri 5 motivi per cui seguite/giocate/amate la pallavolo tra quelli elencati, con la possibilità di indicare anche una voce a vostra discrezione (che verrà però moderata prima della pubblicazione).

piugrandehitparadedellastoria
Grafica in omaggio a “Cuore”

Un sondaggio senza limiti di tempo…  Queste le prime voci pensate dalla redazione di Volleyball.it e suggeriti da una raccolta di post online sui temi della pallavolo… Ora tocca a voi.

Votare i vostri cinque motivi per cui vale la pena vivere… la pallavolo in quella che sarà “la più grande hit-parade della storia” della pallavolo.   

Potete anche aggiungerne uno… Ehi, non esagerate, come detto il tutto verrà moderato! 

VOTA
Puoi esprimere fino a 5 preferenze tra quelle esistenti o aggiungerne una tu scrivendola nel campo "Altro"

 

ilgiudiziouniversale_testata
La testata originale dell’iniziativa del settimanale “Cuore”