Cisterna: Van Garderen verso la sfida a Ravenna. “Questo gruppo ha un gran cuore. Salvezza? Noi ci proviamo sempre”

CISTERNA DI LATINA – Turno infrasettimanale per la Top Volley Cisterna che domani (mercoledì) alle 20:30 sarà a Ravenna al Pala De Andrè per la sesta giornata di ritorno del campionato di Superlega Credem Banca.

I pontini arrivano a questo appuntamento dopo la sconfitta 1-3 nel match con Modena mentre la Consar Ravenna ha superato 3-1 Monza. Nella classifica del massimo campionato maschile i ravennati sono settimi con 21 punti (7 vittorie e 10 sconfitte) mentre la Top Volley è dodicesima con 9 punti (3 vittorie e 13 sconfitte).

“Dobbiamo essere pronti per questa settimana importante contro Ravenna prima e Sora dopo, due match cruciali per noi, questo gruppo ha un gran cuore. Salvezza? Noi ci proveremo sempre, ogni tanto saliamo a un livello in cui possiamo giocarcela con tutti ma abbiamo anche dei cali – spiega Maarten Van Garderen, schiacciatore olandese della Top Volley – Ci capitano cali grossi come quello nel terzo set con Modena, quello in cui i nostri avversari hanno saputo approfittare del fatto che ci siamo un po’ spenti. Ci vuole anche un po’ di fortuna affinché i punti pesanti inizino ad arrivare. Nel girone d’andata abbiamo sbagliato due partite importanti con squadre che sono nella seconda parte della classifica mentre contro le big abbiamo sempre rischiato di giocare il tie-break,  con Perugia ci siamo anche riusciti”…

Sostieni Volleyball.it