Cisterna: Verso la sfida con Padova. Van Garderen: “Anche domenica occasione per andare a caccia di punti”

CISTERNA DI LATINA – La Top Volley Cisterna si prepara alla sfida con Padova di domenica prossima (alle 18) al palazzetto dello sport di Cisterna.

“Penso anche a me stesso, certamente, ma soprattuto alla squadra in questo momento più che mai, poi ho avuto un piccolo calo per l’infortunio di dicembre ma ho recuperato e mi sono preparato per tornare ancora più carico e forte di prima, sento che questo è il momento di spingere – spiega Maarten Van Garderen, schiacciatore olandese della Top Volley – il pubblico? È molto importante, ci stanno seguendo e sostenendo molto anche se i risultati non sono stati positivi finora, ci hanno dato una spinta fortissima”. 

L’attaccante poi torna sull’ultimo successo centrato dai pontini in questa stagione. “La vittoria nel derby è stata importante perché sapevamo di essere più forti ma le sfide vanno sempre giocati, sono molto contento per il gioco ma soprattutto per il risultato che è quello che conta – spiega Maarten Van Garderen, posto 4 della Top Volley – domenica arriva Padova, una squadra sta giocando bene, è cresciuta molto, ma per noi sarà un’altra possibilità di andare a caccia di punti di cui abbiamo molto bisogno. Abbiamo una settimana per prepararla, possiamo giocarcela con tutti”.

Sostieni Volleyball.it