Civitanova: Al via la seconda settimana. 13 agli ordini di De Giorgi

125

CIVITANOVA – Inizia oggi la seconda settimana di preparazione della Cucine Lube Civitanova, dopo la domenica di riposo concessa dallo staff tecnico biancorosso. Per Juantorena e compagni, che gradualmente stanno riprendendo contatto con il pallone dopo ben quattro mesi di stop forzato, si farà ancora più intenso il ritmo di lavoro: dal lunedì al sabato mattina ci sarà soltanto una mezza giornata di stop programmata per il pomeriggio di mercoledì.

Rispetto agli allenamenti effettuati nel corso della scorsa settimana, sono quattro le sedute di tecnica in programma per i biancorossi nei prossimi giorni, sempre di pomeriggio. Tutte le mattine saranno dedicate, invece, alle parti di lavoro fisico in sala pesi e atletico guidate dal preparatore Massimo Merazzi.

A disposizione di coach Fefè De Giorgi e dello staff tecnico biancorosso ci saranno i 13 giocatori (ancora assente il cubano Marlon Yant) che da mercoledì scorso, dopo il rientro in gruppo di  Robertlandy Simon, sono al lavoro all’Eurosuole Forum.

Sostieni Volleyball.it