Civitanova: Lucarelli, “Giocherò a Piacenza, con Simon”

3619
Lucarelli

CIVITANOVA –  Intervistato da Andrea Scoppa sul Resto del Carlino edizione di Macerata Ricardo Lucarelli, uno degli artefici dello Scudetto della Lube, saluta squadra e città. ammettendo che giocherà a Piacenza.
Come ha detto Giulianelli sul Carlino di ieri, la sua esperienza alla Lube sta finendo dopo un solo anno. Perché? “A fine gennaio dissi che sarei voluto rimanere, stavo bene in squadra e sia a me che a mia madre piaceva la città. Il club però aveva preso un giocatore (Bottolo, ndr) e c’era il problema sul numero degli stranieri. Ho atteso una proposta che però non è arrivata mentre nel frattempo altri club si sono fatti avanti e ho scelto”.
Giocherà a Piacenza? “Sì, perché è una società valida, altri brasiliani me ne hanno parlato bene e poi ci sarà Simon che è un grande giocatore ed una grande persona”.

Era noto il suo bel rapporto con il dg Cormio, si è lasciato bene con tutti? “Assolutamente, nessun sentimento negativo. E’ un peccato andar via ma la Lube aveva giustamente altri programmi”.
Compreso lanciare Yant che io stesso Giuiianeiii ha incoronato? “lo stesso avevo detto alla dirigenza che era giusto puntare su Marlon, anche se è schiacciatore straniero come me. Yant può essere l’erede di Juantorena, diventerà uno dei più forti”.

Sostieni Volleyball.it