Civitanova: Sokolov verso l’esordio in casa con Ravenna. “Sto tornando, mi sento sempre meglio”

CIVITANOVA – Potrebbe essere domenica il giorno del rientro in campo da titolare di Tsvetan Sokolov?

Sale l’attesa per la prima uscita in campionato di fronte al proprio pubblico per la Cucine Lube Civitanova: domenica 21 (ore 18.00) gli uomini di Medei scenderanno in campo contro la Consar Ravenna. Ed è proprio in quell’occasione potrebbe arrivare il rientro definitivo di Sokolov, dopo le positive apparizioni in campo nel corso della Final Four di Supercoppa e nella prima di campionato a Padova.

“Sto bene – dice l’opposto bulgaro al terzo anno in biancorosso – mi sto allenando costantemente con la squadra e ho già avuto diverse occasioni per entrare durante la gara, sono felice di questo. Fisicamente mi sento a posto, il ginocchio non mi fa male e credo che tra pochi giorni potrò dire di essere rientrato totalmente. Dovrò essere pronto non solo fisicamente ma anche tecnicamente: in allenamento è un discorso, in gara un altro, è sempre più complicato quando si gioca per qualcosa. Ma mi sento bene anche con la testa e carico per iniziare, magari non ancora al 100%, so che dovrò ancora lavorare dal punto di vista tecnico”.

“Una cosa, però, posso dirla: sto tornando – conclude Tsvetan Sokolov, che si rivolge poi direttamente a tutti gli appassionati Lube – Do l’appuntamento a tutti i nostri tifosi per il match con Ravenna, sento sempre che sono molto vicini a me e a tutta la squadra, vi aspetto al palasport per sostenerci dal vivo nella prima uscita all’Eurosuole Forum”.

Sostieni Volleyball.it