Conegliano: Anticipo con Modena. Santarelli: “Andiamo per vincere, bilanciando le energie”

335

CONEGLIANO – (b.m.) Dopo il successo in Champions League contro il Fenerbahce al Palaverde, l’Imoco oggi parte per Modena in vista della 7° ritorno di domani sera, anticipo televisivo (ore 20.30) al PalaPanini contro la Liu Jo Nordmeccanica.

Le venete di Santarelli saranno al completo per affrontare una delle due squadre che le hanno battuto in campionato, 3-2 al palaVerde nella sfida di andata.

“All’andata fu una partita strana, una delle partite che ci ricordiamo bene perché è tra le poche che abbiamo perso e si sa che le sconfitte restano più impresse, specie quest’anno dove finora per fortuna sono molto meno delle vittorie. Giocammo male – ricorda il tecnico Santarelli –  i primi due set, poi nella seconda parte vincemmo terzo e quarto agevolmente per finire sotto nel tie break. Vogliamo riscattare quella partita e soprattutto continuare il nostro cammino, consapevoli che Modena nonostante abbia recentemente perso Calloni sia una squadra forte e ulteriormente potenziata dagli interventi sul mercato. Ma anche noi siamo forti e l’abbiamo dimostrato, quindi andiamo a Modena per vincere. Sappiamo di dover bilanciare un po’ le energie dopo il grande sforzo di mercoledì e anche i prospettiva Coppa Italia anche se dopo Modena avremo tutta una settimana per recuperare, pertanto deciderò la formazione solo dopo gli ultimi allenamenti tenendo conto della condizione della mia squadra”.

Sostieni Volleyball.it