Conegliano: Sfida infinita con Novara. Palas già sold out. Wolosz: “Servirà una prestazione di sostanza”

CONEGLIANO – Tutto esaurito da qualche giorno il Palaverde per la “classica” della 19° giornata di Serie A1, tra la capolista Imoco Volley (1° in classifica con 51 punti, 17 vinte/1 persa) e la Igor Gorgonzola Novara (3° con 38 punti, 13 vinte/5 perse).

Si giocherà alle ore 17. Nell’ultimo turno, infrasettimanale, le Pantere di Conegliano hanno vinto 3-0 a Bergamo (14° 3-0 stagionale) mentre Novara ha vinto 3-1 con Scandicci al PalaIgor. Squadra al completo per coach Santarelli.

All’andata in Piemonte vinse 3-1 l’Imoco Volley. I precedenti sono 27 con 18 vittorie delle venete e 9 di Novara.

Joanna Wolosz presenta così la sfida all’Igor Gorgonzola: “A Bergamo abbiamo giocato una bella partita contro una squadra che ci ha fatto sudare parecchio, ma abbiamo dimostrato di essere in buona forma e abbiamo continuato il nostro ottimo momento di gioco e risultati. Ma sappiamo che le avversarie sono sempre più agguerrite, e domenica avremo un altro bell’impegno contro una delle più forti, la Igor Novara. Loro hanno fatto vedere la loro forza l’altro giorno battendo Scandicci, conosciamo bene il loro valore e anche all’andata non fu facile aver ragione delle piemontesi, quindi ci vorrà una prestazione di sostanza. Ci stiamo preparando per fare un’altra bella partita e continuare il nostro percorso vincente. Il tutto esaurito? E’ bellissimo giocare al Palaverde partite così importanti con un pubblico fantastico, questo ci gasa e ci dà ulteriore spinta, sarà un bellissimo spettacolo di volley e noi cercheremo di regalare un’altra soddisfazione ai nostri eccezionali tifosi.”

Sostieni Volleyball.it