B M.: Il PalaRaschi riapre al pubblico: ingresso gratuito con Sassuolo

    60

    In occasione della prima partita casalinga nel campionato nazionale di Serie B maschile, la WiMORE Energy Parma chiama a raccolta i suoi tifosi. Capienza massima di 1200 posti

    Il grande volley torna al PalaRaschi. La prima partita casalinga della WiMORE Energy Parma contro la Kerakoll Sassuolo, in programma sabato 23 ottobre alle 17,30 e valevole per la seconda giornata del girone E del campionato nazionale di Serie B maschile, sarà caratterizzata dalla riapertura al pubblico che potrà gremire gli spalti dopo quasi due anni dall’ultima volta a causa dell’emergenza sanitaria. Per un’occasione così speciale l’ingresso sarà totalmente gratuito con l’obiettivo di chiamare a raccolta quanti più tifosi possibili nel tempio della pallavolo ducale. In base alle norme anti Covid attualmente vigenti, la capienza massima consentita è di 1200 spettatori pari al 60% di quella complessiva e l’accesso verrà consentito esclusivamente ai possessori di Green Pass o di un certificato del tampone con esito negativo entro le precedenti 48 ore dall’orario d’inizio della gara.

    Accompagnata, prima e durante, da iniziative collaterali in quello che si preannuncia già come un bellissimo pomeriggio di sport, in cui, tra un set e l’altro, si terrà la sfilata delle squadre giovanili della WiMORE Energy Volley Parma. Nel ricco menu spazio anche all’esibizione delle Starlight Cheerleaders di Parma e alla presenza di un desk dove effettuare la prelazione sulla campagna abbonamenti della stagione 2021-22 che partirà dalla prossima settimana. Il presidente della WiMORE Energy Parma, Francesco Ughetti, si aspetta un’ottima risposta da parte degli appassionati. “Invitiamo tutti i tifosi di sport e, in particolare, della pallavolo a venire a tifare per i nostri ragazzi. Sappiamo quanto Parma ha nel suo Dna la pallavolo, una disciplina amata dalla città, e noi ce la stiamo mettendo tutta per riportare il grande volley in questo Palazzetto dello Sport che merita una cornice all’altezza della sua lunga e onorata tradizione”.

    INTERVISTA FRANCESCO UGHETTI (WiMORE ENERGY VOLLEY PARMA)

    Sostieni Volleyball.it