B M.: La Nef Osimo – Sampress Nova Volley 1-3

    109

    LA NEF OSIMO – SAMPRESS NOVA VOLLEY 1-3 (25-23 17-25 19-25 21-25)
    LA NEF OSIMO: Pesaresi 7, Cremascoli 1, Losco 10, Tiranti 2, Bruschi 14, Clementi 0, Starace 9, Pace (L1), Carletti (L2), Caprari ne, Silvestroni 3, Audili 0, Caporaletti 0. All. Masciarelli
    SAMPRESS NOVA VOLLEY: Pesaola, Alessandrini, Giuliani 10, Stoico 12, Orazi 8, Torregiani 0, Ferri 0, Angeli 0, Scuffia 19, Spescha 22, Nobili 5 Leoni (L1), Dignani (L2). All. Giannini
    ARBITRI: Casciato e Santoniccolo

    LORETO – Secondo successo consecutivo ed imbattibilità esterna mantenuta per la Sampress Nova Volley che passa ad Osimo per 3-1 imponendo ai padroni di casa, il 1° stop stagionale. Il successo dei ragazzi di coach Giannini è figlio della grande prestazione di squadra di Loreto che ha meritato la vittoria dimostrando un’ottima coesione di squadra in un gruppo di indubbio talento.

    Con 10 muri realizzati dalla coppia di centrali Stoico e Orazi sui 14 totali, la prima linea ospite ha costituito un costante pericolo per gli attaccanti avversari. Ben 8 gli aces tutti importanti per scavare i break nei momenti caldi della partita insieme al 64% in ricezione che ha consentito al sempre positivo Giuliani di smistare il gioco con la solita sagacia. In una squadra con tanta qualità in attacco, è stato però la difesa il fondamentale decisivo, con palloni tenuti vivi grazie al sacrificio di tutti i neroverdi, non solo del solito generoso Leoni.

    Con questo successo la Sampress si conferma in zona playoff e domenica torna al Palaserenelli per ospitare Foligno dell’ex Martinez.

    Sostieni Volleyball.it