B M.: Loreto, domenica al Palaserenelli la festa della pallavolo. Città invitata

    66

    LORETO – La tradizione, la storia, ma anche il presente ed il futuro. C’è tutto nella festa che la Nova Volley Loreto sta organizzando per domenica 30 settembre dalle ore 17 al Palaserenelli.

    “La pallavolo rappresenta un pezzo di storia di questa città – ha detto il presidente Franco Massaccesi che con i propri soci sta dando prospettiva al movimento – e la Nova Volley è nata nel 2014 per rinverdire i fasti sportivi che hanno reso Loreto una delle capitali del volley”.

    “In pochissimi anni abbiamo riportato Loreto in serie B maschile, ridato slancio al settore giovanile che tra maschile e femminile supera i 150 iscritti, e parteciperà in questa stagione a 10 campionati”. “Domenica ci ritroveremo al Palaserenelli con tutte le istituzioni – ha aggiunto – a partire dal Sindaco Paolo Niccoletti, il presidente della Fipav e del Coni Marche, l’Assessore regionale Moreno Pieroni. Particolarmente gradita è la presenza di Sua Eccellenza Monsignor Fabio Dal Cin, Arcivescovo di Loreto”. “Auspichiamo che sia una festa per tutti – ha concluso il presidente Massaccesi nella foto con coach Romano Giannini – e che non siano presenti solo gli atleti e le loro famiglie ma che i tanti sportivi loretani che hanno sofferto e gioito negli anni scorsi tornino ad appassionarsi ed a seguire la pallavolo. La campagna abbonamenti a prezzi molto popolari nasce con questo auspicio e sono convinto che la risposta sarà all’altezza delle aspettative”.

    Sostieni Volleyball.it