B1 F.: MegaBat, sabato a Moie allenamento congiunto

    37

    Prosegue senza sosta il lavoro in palestra delle MegaBat girls, che agli ordini di Fabio Bonafede e del suo staff stanno preparando la seconda fase del campionato di B1. I ritmi sono quelli della regular season: cinque giorni di allenamenti e due di pausa, nonostante le festività. Sabato 4 gennaio alle 15 si terrà un allenamento congiunto a Moie con le cugine della Moncaro, già battute in casa lo scorso 7 dicembre con un secco 3-0. Gli allenamenti riprenderanno il martedì successivo, mentre giovedì 9 è in programma un allenamento congiunto ad Imola.

    “Le ragazze stanno lavorando duramente” spiega il direttore generale Giuseppe Uguccioni “per fare sì che questa pausa di campionato sia più utile possibile per registrare tutti i meccanismi della squadra e per mettere fieno in cascina sotto l’aspetto atletico. Abbiamo davanti a noi un periodo molto duro: turno di riposo a parte, il calendario ci propone tre trasferte consecutive a Città di Castello, Perugia e Castelbellino.  Mantenersi a ridosso delle prime sarebbe importante, anche perché la seconda parte di campionato ci vedrà invece disputare sette gare casalinghe e quattro trasferte”.

    Sono già una trentina le adesioni per la trasferta di Castelfranco (in provincia di Pisa) del prossimo 11 gennaio organizzata dai Balusch, il gruppo di tifosi della MegaBat. Chiunque fosse interessato, contatti su WhatsApp il 331.4686470.

    Sostieni Volleyball.it