B1f B: Domenica la Chromavis Abo si presenta nel cuore di Offanengo

    Nella foto di Alessandro Soragna, la Chromavis Abo durante il raduno del 25 agosto al PalaCoim di Offanengo

    OFFANENGO – Si sta assottigliando il conto alla rovescia per il tradizionale appuntamento nel cuore di Offanengo, una bella vetrina per far conoscere atlete, staff e dirigenza del sodalizio al paese, sempre “carico” nel sostenere la formazione pallavolistica locale.

    Anche quest’anno, sarà la centrale piazza Patrini a ospitare la presentazione ufficiale della Chromavis Abo, formazione cremasca che sarà nuovamente al via con grandi ambizioni nel campionato di serie B1 femminile, questa volta nel girone B.

    L’appuntamento è per domenica 8 settembre alle 20,30, dove sul palco saliranno i protagonisti e le protagoniste della nuova avventura pallavolistica, iniziata ufficialmente domenica 25 agosto con il raduno al PalaCoim, al quale hanno partecipato anche un centinaio di appassionati a far sentire il proprio sostegno alla squadra di Dino Guadalupi.

    Come negli anni scorsi, la presentazione della Chromavis Abo sarà un gustoso “antipasto” di una serata che proseguirà con l’”Offanengo Fashion Night”, la sfilata di moda che coinvolge i negozi del paese. Un binomio collaudato che in questi anni ha sempre garantito un’altissima affluenza di pubblico nel cuore del vivace paese alle porte di Crema. L’evento rientra nel ricco programma della kermesse “Settembre Offanenghese”.

    Sostieni Volleyball.it