B2 F.: VTB Pianamiele Bologna – Numanablu Conero Planet 3-0

    VTB PIANAMIELE BOLOGNA – NUMANABLU CONERO PLANET 3-0
    VTB PIANAMIELE BOLOGNA: Bagnoli, Taiani, Lodi, Mazza, Bughignoli, Ciccarelli, Palmese, Grasso, Guerra, Geminiani, Laporta, Ugolini, Braccio, Costantini. All. Casadio.

    NUMANABLU CONERO: Fabbo, Marcellini, Mazzucchelli, Penna, Borgognoni, Cicchitelli, Neba, Malatesta, Grucka, Calzolari (L) Tega, Sposetti(L). All. Cerusico

    ARBITRI: Barducci e Righi

    PUNTEGGIO: 28-26;25-19;25-21

    OZZANO DELL’EMILIA (BO) – A Bologna il miracolo non c’è e, come da pronostico, la NumanaBlu Conero ha lasciato i 3 punti alla VTB Pianamiele. Partita di sostanza però per le ragazze di Cerusico al ritorno sulla panchina della Conero dopo quasi 2 anni. Priva di Canonico, le doriche si sono presentate in campo con grande determinazione e, soprattutto nel 1’ set, hanno dato grande battaglia contro un avversario di sicuro valore.

    Per il set ai vantaggi (28-26) la foga si è attenuata e, alla voglia di far bene, si sono sommati alcuni errori di troppo che hanno consentito alle padrone di casa di prendere vantaggio. Nel 3’ set la squadra ha provato a rimanere attaccata all’avversario senza però mai dare l’impressione di poter allungare il match.

     

    Sostieni Volleyball.it