Campionati territoriali Tre.Uno: integrazioni e griglie provvisorie

    203

    Sono state pubblicate nella sezione Comunicati di fipavtreuno.net le griglie provvisorie dei campionati territoriali di prima, seconda e terza divisione maschili e femminili per la stagione 2020/21. Come da disposizioni FIPAV si è tenuto conto della classifica avulsa comprensiva di tutte le gare disputate fino alla sospensione della stagione.
    Mentre nei campionati territoriali maschili non ci sono squadre aventi diritto all’integrazione, nel femminile sono cinque le squadre ad avere la possibilità di fare il salto di categoria.

    Con l’integrazione di Pallavolo San Vendemiano e Hyundai D’Incà Spes Belluno nel campionato regionale di serie D femminile, sono state integrate nell’elenco delle squadre aventi diritto al campionato di prima divisione 20/21 la seconda squadra proprio di Pallavolo San Vendemiano (“Squadra Giovane”) e Giorgione Pallavolo, prime nella classifica avulsa di seconda divisione.

    Salgono invece in seconda divisione femminile SG Volley ConeglianoVolley Piave e Volley Club Agordino, prime nella classifica di terza divisione.

    Per visualizzare tutte le classifiche avulse, le griglie provvisorie e l’ordine di integrazione ai prossimi campionati territoriali consulta il Comunicato n. 69.

    Sostieni Volleyball.it