Fipav Tre.Uno: domenica 12 giugno al Mercato Ortofrutticolo il gran finale della stagione con Festa del Volley S3 e Festa delle Premiazioni

    42

    Si torna a festeggiare tutti insieme il volley per i più piccoli e tutti i traguardi raggiunti durante la stagione con la Festa finale del Volley S3 e la Festa delle Premiazioni, due appuntamenti organizzati da Fipav Treviso Belluno che causa pandemia mancano dal 2019 e che finalmente rivedranno la luce domenica 12 giugno.
    Dopo che questi due eventi, nel corso degli anni, hanno toccato diverse piazze in giro per la provincia, Fipav Tre.Uno ha deciso di riportarli a Treviso, in una location diversa ma assolutamente d’impatto: si tratta del Mercato Ortofrutticolo, uno spazio all’aperto che però permetterà di tenere entrambe le feste anche in caso di maltempo grazie alle enormi strutture di copertura (ben 12mila metri quadri), inaugurate nel 2019. Il Mercato è un vero e proprio “polmone fieristico” per Treviso e si presta perfettamente ad ospitare le centinaia di mini atleti che domenica mattina, dalle 9:30, giocheranno tutti insieme le ultime gare della stagione. Sono circa 30 i campi da volley S3 che verranno installati nel piazzale, per 150 squadre provenienti da 50 società del territorio: uno sciame colorato di piccoli pallavolisti dai 6 ai 12 anni di età.
    A seguire, dalle 11:30, ci sarà la Festa delle Premiazioni, durante la quale verranno premiate tutte le squadre che hanno ottenuto promozioni e traguardi nella stagione che volge al termine. Riconoscimenti verranno dati anche alle società più longeve e ad allenatori, arbitri e altre figure che si sono distinte durante l’anno. Non mancherà il premio Sara Anzanello, istituito nel 2019 per premiare la giocatrice della Rappresentativa Territoriale Femminile che meglio incarna i valori di fair play della campionessa scomparsa nel 2018.
    Una kermesse per festeggiare insieme una stagione che, al di là dei risultati, ha regalato soprattutto qualche sprazzo di normalità dopo oltre due anni difficilissimi.

    Sostieni Volleyball.it