MegaBat, sabato dura trasferta a Castelfranco

    44

    Altro scontro diretto per le zone alte della classifica per la MegaBat Vallefoglia (seconda a tre punti dalla capolista Castelbellino), che sarà impegnata sabato 11 gennaio alle 18.30 a Castelfranco di Sotto (in provincia di Pisa) contro la FGL Castelfranco, che segue a soli due punti di distacco (ed una partita in meno) la squadra biancorossa. La partita è valida per l’undicesima giornata del campionato di B1 di volley femminile.

    Così presenta la sfida il coach della MegaBat Fabio Bonafede: “Sarà un impegno molto duro, contro una squadra che in classifica è al nostro livello e che ha un organico di valore: ha due centrali molto forti e difende tantissimo. Assieme ad Empoli, sono la migliore tra le toscane. Inoltre il loro campo è tra i più caldi del girone, ed è proprio in casa che hanno costruito le loro maggiori fortune. Ciò detto, siamo reduci da tre settimane di lavoro proficuo: questa settimana, mali di stagione a parte, ci siamo allenati bene ed andiamo a Castelfranco con la convinzione di poterci giocare tutte le nostre chance”.

    Al seguito delle MegaBat girls ci sarà per la prima volta un pullman organizzato dai Balusch, lo storico gruppo di tifosi della Robursport Pesaro riunitosi da questa estate al fianco della squadra biancorossa.

     

    Sostieni Volleyball.it