Ninesquared con la Nazionale volley sorde

    Ninesquared è il brand dei pallavolisti, fondato da pallavolisti, per chi ama la pallavolo. E il suo avvicinamento al mondo della Nazionale di volley femminile sorde è stato tanto piacevole quanto naturale, un rapporto che aspettava soltanto di nascere.

    Il brand che trova in Filippo Lanza il suo volto principale ha voluto mettere un tassello importante nella storia del movimento sorde del volley femminile gestito dalla Federazione Sport Sordi Italia (FSSI) che tanto ha fatto parlare di sé negli ultimi mesi: certamente per i risultati (medaglia d’argento alle Olimpiadi dei Sordi di Samsun 2017 e medaglia d’argento agli Europei under 21 di Palermo 2018) ma anche, e soprattutto, per le forti emozioni che le ragazze di coach Alessandra Campedelli hanno regalato promuovendo l’idea di una pallavolo unica, unita, capace di andare oltre i propri limiti.

    Durante l’ultimo raduno di Firenze, le atlete hanno potuto indossare fascette e cappellini, donati, insieme alla sacchetta per le scarpe, a tutta la squadra. Ma non solo. Le atlete hanno indossato e utilizzato durante gli allenamenti e le gare amichevoli, in anteprima, le ginocchiere griffate “Ninesquared”.

    I RINGRAZIAMENTI – Alessandra Campedelli, allenatrice della nazionale femminile volley sorde, ha voluto fare un ringraziamento speciale all’azienda di abbigliamento: “Ci terrei a ringraziare i ragazzi di ninesquared che hanno voluto farci questo omaggio, rendendoci protagoniste di una vera e propria anteprima, quella del prodotto principe per un pallavolista: le ginocchiere. Le ragazze sono rimaste molto lusingate e felicissime di essere entrate nella crew”.

    Le ragazze durante il ritiro di Firenze hanno indossato Ninesquared

    IL PENSIERO DELLA CREW – Oltre a Vittoria Piani, Klemen Cebulj e Giorgia Zannoni e Filippo Lanza, una nuova entrata nella Crew di ninesquared  è quella di Marko Podrascanin comunicato proprio in occasione del lancio delle ginocchiere. Il brand Ninesquared propone abbigliamento da tempo libero per il pre- e post-palestra, Ma ha ora iniziato a lanciare sul mercato prodotti tecnici, ricevendo un grandissimo interesse dai pallavolisti. “È bello poter supportare le ragazze della nazionale sorde, un gruppo fantastico che si merita tutta l’attenzione ricevuta negli ultimi mesi. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal grande interesse che i prodotti tecnici hanno suscitato nei nostri clienti. I manicotti Limited Edition sono andati sold-out in pochi giorni. Abbiamo lavorato a lungo per sviluppare le nuove ginocchiere e siamo felici di poter proporre un super prodotto alle ragazze della nazionale e dal 9 febbraio, al pubblico. Sono inoltre personalmente molto fiero della collaborazione con Marko Podrascanin, un campione vero dentro e fuori dal campo”. E il socio di Ninesquared, Marco Grazioli, conclude: “Mi sono preso personalmente a cuore questa piccola iniziativa di sponsorizzazione della Nazionale volley sorde”.

    Sostieni Volleyball.it