Serie B: La Paoloni Macerata ufficializza i numeri di maglia della sua Serie B

    Tommy Larizza è pronto a guidare la Paoloni Macerata (Foto: Lega Pallavolo Serie A)

    Macerata – La Paoloni Macerata, in vista della prossima stagione di Serie B, ha reso noti i numeri di maglia dei propri giocatori che saranno chiamati a difendere i colori biancorossi; i veterani Roberto Massei ed Alessandro Gasparrini hanno fatto valere la loro “anzianità” assicurandosi rispettivamente il 3 ed il 7, il capitano Riccardo Tobaldi ha esercitato il suo ruolo mantenendo il 4 mentre Federico Uguccioni è stato gentile nel lasciare il suo 10 a Dylan Leoni optando per il numero 13.
    Tommaso Larizza, avendo trovato occupato il 3, ha scelto il 6 mentre Michele Orazi e Alessio Persichini hanno preferito l’11 ed il 17. Elia Montecchiari e Demis Aguzzi si sono assicurati rispettivamente il numero 15 ed il 14, Filippo Lanciani si è tenuto strettissimo il 9, Bernardo Calistri ha voluto a tutti i costi il suo numero 8 mentre Matteo Ciccarelli proverà ad essere “L’Hombre” della squadra scegliendo il numero 5.

    Ecco la numerazione della Serie B Paoloni Macerata 2019/2020:

    3 – Roberto Massei
    4 – Riccardo Tobaldi
    5 – Matteo Ciccarelli
    6 – Tommaso Larizza
    7 – Alessandro Gasparrini
    8 – Bernardo Calistri
    9 – Filippo Lanciani
    10 – Dylan Leoni
    11 – Michele Orazi
    13 – Federico Uguccioni
    14 – Demis Aguzzi
    15 – Elia Montecchiari
    17 – Alessio Persichini

    Allenatore: Francesco Bernetti
    Assistente Allenatore: Giuliano Massei

    La Paoloni Macerata disputerà tutti gli incontri casalinghi al Palazzetto dello Sport di Macerata in Contrada Fontescodella il Sabato alle ore 18:00, escluso il match dell’11 Gennaio quando ospiterà la Polisportiva Clt Terni alle ore 16:00.

    Sostieni Volleyball.it