Under: Due vittorie ed altrettante sconfitte per le squadre del Volley Macerata

    72
    L'Under 18 Paoloni Macerata in testa al Girone C marchigiano

    Macerata – Settimana altalenante per i colori del Volley Macerata; le proprie squadre, infatti, hanno collezionato due vittorie ma anche altrettante sconfitte in questi giorni.
    Ad iniziare, Mercoledì, sono stati i ragazzi dell’Under 18 Paoloni Macerata di Alessandro Paparoni e Leonardo Evangelisti che hanno conquistato per 3-1 il derby contro i cugini civitanovesi; un match equilibrato e combattuto dove i maceratesi sono riusciti a spuntarla in volata conquistando così i tre punti in palio.
    Venerdì, invece, l’Under 14 Fapam Macerata è incappata in due sconfitte in quel di Fano, entrambe contro la locale Virtus Volley Fano; i ragazzi di Dylan Leoni e Alessandro Vigilante non sono riusciti a contrastare una squadre forte, attrezzata e candidata a lottare per le posizioni di vertice del campionato regionale.
    Domenica mattina l’Under 13 6×6 Paoloni Macerata, sempre guidata da Dylan Leoni e Alessandro Vigilante, ha invece battuto nettamente per 2-0 i settempedani del San Severino Volley; gara mai in discussione con i biancorossi che ne hanno approfittato per sperimentare nuove soluzioni di gioco.

    Finita una settimana si ricomincia immediatamente con quella successiva: Lunedì, alle ore 18:15, l’Under 14 Fapam Macerata di Dylan Leoni ed Alessandro Vigilante tornerà nuovamente in campo in quel di Castelferretti per affrontare la Sabini e dimenticare subito il doppio passo falso di Venerdì.
    Martedì, alle ore 18:45, sarà la volta dell’Under 18 Paoloni Macerata di Alessandro Paparoni e Leonardo Evangelisti che affronterà, a Loreto, la Nova Volley Loreto 2014 per blindare il primo posto nel proprio girone con due turni di anticipo.
    Sabato tornerà il campionato di Prima Divisione: il Volley Macerata di Francesco Del Gobbo inizierà il girone di ritorno ospitando alle ore 17:30 il Volley Potentino battuto all’esordio per 3-1 mentre la Paoloni Macerata, sempre di Alessandro Paparoni e Leonardo Evangelisti, sarà ospite alle ore 18:30 del fanalino di coda Matelica Volley ferma ancora a 0 punti.
    Domenica mattina alle 10:30, invece, l’Under 13 6×6 Paoloni Macerata di Dylan Leoni e Alessandro Vigilante chiuderà la prima fase a Macerata affrontando nell’ordine San Severino Volley e Nino Caffè; sarà l’occasione buona, anche qui, per blindare il primo posto nel girone in vista della seconda fase.

    Sostieni Volleyball.it