Under: Weekend dolce amaro per il Volley Macerata

    67
    L'Under 18 e Prima Divisione della Paoloni Macerata

    MACERATA – Weekend dolce amaro per i colori del Volley Macerata: la Prima Divisione Paoloni Macerata è stata sconfitta in casa al tie break dal Montalbano Volley 2015. I biancorossi di Paparoni ed Evangelisti non hanno saputo sfruttare per ben due volte il vantaggio nel computo dei set e non son riusciti a chiudere i punti decisivi nel tie break perdendolo 11-15.
    La debacle della Prima Divisione è stata mitigata però dall’altra squadra denominata Paoloni, l’Under 13 di Leoni; i baby biancorossi hanno esordito in campionato nella stracittadina contro la Nino Caffè conquistando una netta vittoria per 2-0 incamerando così i primi 3 punti in palio.

    La nuova settimana che ci aspetta, questa prenatalizia, è carica di appuntamenti: inizia subito quest’oggi la Prima Divisione Volley Macerata di Francesco Del Gobbo impegnata nel posticipo valido per l’ottava giornata di campionato in quel di San Severino Marche alle ore 20:30 contro il San Severino Volley. Non contenti, i maceratesi, anticiperanno la nona giornata il giorno seguente (Mercoledì) alle ore 20:00 in casa alla Palestra ITC ospitando il fanalino di cosa Matelica Volley; occasione ghiottissima per chiudere il 2018 conquistando i tre punti.

    Sempre Mercoledì, ma alle ore 20:30 al Palazzetto dello Sport di Macerata in Contrada Fontescodella, i ragazzi dell’Under 18 ospiteranno i pari età della Lardini Filottrano; i biancorossi faranno sicuramente di tutto per mantenere l’imbattibilità in campionato. Gli stessi atleti saranno di scena anche Sabato alle ore 17:30 in quel Montelupone per il nono turno di Prima Divisione che chiuderà gli impegni nell’anno solare dei ragazzi di Paparoni ed Evangelisti.

    Si concluderà la settimana Domenica con le due squadre Under 14 pronte a scendere in campo nella seconda fase di campionato: la Fapam Macerata esordirà in casa nella Palestra ITC di Via Cioci mentre il Volley Macerata sarà di scena in quel di Civitanova Marche.

    Sostieni Volleyball.it