Coppa Italia A1 F.: Se questo è un Presidente. Nicola Turco e il dito medio rivolto alla tribuna stampa… VIDEO

BUSTO ARSIZIO – In uno dei suoi tanti peregrinamenti verso l’hospitality del palaYamamay (ne sono stati contati diversi nel corso del solo pomeriggio delle due finali, le regole di Lega forse non gli aggradano, il banchetto evidentemente sì) il “Presidente” della Volalto 2.0 Caserta Nicola Turco – dimenticadosi gli insulti e le ingiurie social, le diffamazioni da querela, le vignette intimidatorie (un cappio al collo non è mai un segnale di amicizia), le minacce di querele e altri epiteti vari lanciati via social con nickname fantasioni suoi o di suoi sgherri al sottoscritto, ha cercato con il sorriso un simpatico approccio… “Ma cosa scrivi?”.

Dopo il chiaro invito a recarsi al suo posto, al successivo passaggio ha regalato ai colleghi presenti (n.b.: sono vietate le smentite, i presenti l’hanno visto), chiaramente rivolto al sottoscritto, un simpatico gesto di amicizia: il dito medio!

Il signore in questione ieri mattina era in riunione con i presidenti di A1 femminile (si narra di urla in quella riunione…). Scusate ma con voi, cari Presidente che investite anche 3, 4 5 milioni di euro in queste attività, questo… che c’azzecca?