Coppia Italia Under 12 3×3: i ragazzi dell’Anderlini sono campioni regionali

117

Grande festa in casa Anderlini! Gabriele Mazzuoccolo, Alberto Galvani, Federico Mamei e Tommaso Luppi sono i nuovi campioni regionali della Coppa Italia Under 12 3×3.

Ieri pomeriggio sui campi del Selmi e del Corni di Modena i quattro anderliniani, già campioni territoriali di Modena, hanno sfidato i coetanei di Zinella Bologna, Energy Parma e Dinamo Bellaria in occasione della fase regionale della Coppa Italia.

Al termine di un bellissimo pomeriggio, i ragazzi allenati da Barbara Coletta hanno alzato da imbattuti la coppa del primo posto qualificandosi così per la fase nazionale che si giocherà a settembre con sede ancora da definire.

Soddisfazione immensa per Simone Tassoni, direttore sportivo del settore maschile: “In un anno così complicato, soprattutto per i ragazzi di questa fascia d’età, vivere giornate come questa e vedere la gioia di questi piccoli campioni ripaga per tutti gli sforzi fatti e cancella il ricordo dei brutti momenti passati. A questo ci aggiungiamo il bellissimo risultato ottenuto, conferma dell’ottimo lavoro svolto dai nostri allenatori e dai Centri di avviamento Anderlini.”

 

Sostieni Volleyball.it