foto
BOLOGNA – Una offerta originale, quasi degna per la realizzazione di un reality. Se non fosse che sul lavoro, in questi momenti di crisi generalizzata, non si può scherzare.

Vuoi diventare un preparatore fisico della pallavolo? Vuoi un impiego a fine corso in un clun di volley per la stagione 2012/13? Ecco allora l’iniziativa promossa dall’Apiv, l’Associazione guidata dal presidente Andrea Celani, che ha promosso in “Corso preparatore fisico” che assegnerà come premio al miglior corsista un posto da preparatore fisico in B1 con 10.000 euro di ingaggio per la stagione 2012/13.

“Un progetto che nasce per rispondere alle molteplici domande di lavoro e anche per motivare ulteriormente i corsisti che frequentano i corsi della nostra associazione rivolta alla preparazione fisica” il leit motiv di Celani, fautore di questo corso che prenderà il via il prossimo 20 marzo con un programma articolato e qualificato a contatto con situazioni di vertice, come la serie A1 maschile e femminile a Modena, i vivai di A1, lavoro in A2 maschile e femminile, sino ad un ultima seduta il 10 maggio. 

Il bando 2012 – indetto dall’Associazione assegnerà come premio al miglior corsista un posto da preparatore fisico in B1 con 10.000 euro di ingaggio per la stagione 2012/13. 

Per informazioni e iscrizioni clicca qui