Cp Verona: “Ready to start”, il volley scaligero si presenta

396

VERONA – Il volley veronese si presenta. Ieri al PalaMasprone si è tenuto il Ready To Start, il tradizionale evento di apertura della stagione sportiva 2017/18 organizzato dalla Fipav Verona. Protagoniste della serata le 25 squadre di Verona e provincia che sono impegnate nei campionati regionali e nazionali, dalla serie D alla serie A.

Venticinque formazioni, otto maschili e 17 femminili, che rappresentano Verona nella pallavolo regionale e italiana, ovvero il risultato dei successi della precedente stagione.

Ospiti della serata il Sindaco, Federico Sboarina con l’Assessore allo Sport e al Tempo Libero, Filippo Rando oltre ai rappresentanti del CONI, Stefano Gnesato e Alberto Michetti, e il presidente della Fipav Veneto, Roberto Maso che ha portato il saluto del Comitato Regionale, con il presidente Fipav Verona, Stefano Bianchini.

“Ogni volta che si inaugura una stagione è sempre un successo – commenta il Sindaco di Verona, Federico Sboarina-, perché si ritorna in palestra e torna il divertimento. Auguro a tutti un buon campionato di successi ma soprattutto una buona stagione di sport accompagnata dai valori che da sempre sono il pilastro della pallavolo”.

Per Filippo Rando: “Per me è la prima volta che inauguro la stagione sportiva per uno sport così importante come il volley. E sono felice di essere qui alla ‘mia prima’ per augurare un buon campionato a tutti gli atleti”.

Stefano Bianchini, presidente Fipav Verona, conclude: “Il Ready To Start è il nostro modo di inaugurare in grande la nuova stagione sportiva. Dare visibilità alle nostre eccellenze è uno dei primi passi per promuovere tutto il movimento del volley veronese. L’augurio va quindi a tutti i nostri atleti, dai più piccoli alla serie A, per un campionato di lavoro intenso e di successi”.

READY-TO-START---VERONA

Sostieni Volleyball.it