BOLOGNA – Newsletter del CR Fipav Emilia Romagna

Comitato. Nella mattinata di  Sabato 21 giugno si terrà presso la sede del comitato regionale,  la Consulta dei Presidenti Provinciali dell’Emilia Romagna. Trai punti all’ordine del giorno è prevista la presentazione della circolare di indizione dei campionati regionali giovanili e senior per la stagione 2008/09. Seguirà, nel pomeriggio, una seduta del Consiglio Regionale.

Under 13. Le squadre under 13 della Robur A. Costa RA (maschile) e della Far Castenaso (femminile) si sono aggiudicate il prestigioso torneo a squadre del Nord Italia organizzato dal Comitato Provinciale di Trento , tenutosi a Pergine Valsugana, comune facente parte dell’omonima valle. Alla manifestazione erano presenti le squadre detentrici del titolo regionale di Lombardia, Veneto, Trentino Altro Adige ed Emilia Romagna.

Beach Volley. Organizzato dal promoter SportLands Sabato 21 e Domenica 22 giugno si disputerà a Piacenza il campionato regionale maschile e femminile beach volley under 21. Alla manifestazione partecipano 12 coppie per entrambi i settori che si contenderanno il titolo di campione regionale di categoriaq. L’organizzazione è in collaborazione con il Comitato Regionale dell’Emilia Romagna e con il Comitato Provinciale di Piacenza.

Beach Volley. Sabato 28 e Domenica 29 giugno si terranno a Reggio Emilia presso il parco “Campo di Marte” il campionato under 19 sia maschile che femminile. L’evento che mette in palio il titolo di campione regionale è organizzato dal promoter modenese Sportlands in collaborazione con il locale Comitato Regionale dell’Emilia Romagna e con il Comitato Provinciale di Reggio Emilia.

Trofeo delle Regioni. Da domenica 29 giugno fino al 6 luglio nei comuni di Torlolì, Barisardo, lido di Orrì, Cardedu, Elini, Jerzu, Lanusei, Loceri e Latzorai, si disputerà il trofeo delle Regioni 2008. La Sardegna e la Provincia di  Ogliastra in particolare ospiteranno più di 3.000 persone tra giovani atleti, allenatori e dirigenti federali- L’Emilia Romagna si presenta all’appuntamento come campione in carica con la propria selezione maschile indoor.