Fipav CT Milano Monza Lecco: Lista unica per le elezioni del 21 febbraio

51

Assemblea Elettiva Territoriale: lista unica per le elezioni del 21 febbraio 2021: Il presidente Massimo Sala e la sua squadra si rimettono in gioco.

E’ stato ufficializzato dalla Federazione Italiana Pallavolo l’elenco dei candidati all’Assemblea Ordinaria del Comitato Territoriale FIPAV Milano Monza Lecco che si terrà domenica 21 febbraio 2021 presso il Centro Pavesi Fipav (Via F. De Lemene, 3 – Milano) alle ore 9.30 in 1a convocazione e alle ore 10.30 in 2a convocazione.

Candidato unico alla presidenza è Massimo Sala, che ha ricoperto lo stesso ruolo nel mandato precedente. Nel segno della continuità anche la lista dei candidati al consiglio del CT: i candidati sono Giovanni Benenti, Vincenzo Di Pietro, Marco Odierno, Angelo Todeschini e Angelo Valzasina, tutti membri del consiglio uscente. A loro si aggiunge Simona Maturo, candidata al consiglio.

“E’ con soddisfazione e orgoglio che torno a candidarmi insieme alla mia squadra alla guida del Comitato Territoriale Milano Monza Lecco per il secondo mandato consecutivo – afferma il presidente uscente Massimo Sala -. Il fatto che sia stata presentata un’unica lista alle prossime elezioni testimonia l’unità del nostro territorio e la fiducia delle società nel nostro operato. Nel prossimo quadriennio proseguiremo il lavoro avviato nelle passate stagioni e saremo in prima linea per far ripartire il movimento dopo questo lungo e complicato periodo che ha portato allo stop delle attività a causa della pandemia. Ci impegneremo nel sostenere le società e tutti i tesserati come abbiamo fatto fino a questo momento. Pur essendoci un’unica lista di candidati – conclude Sala – invito tutti alla massima partecipazione all’Assemblea Elettiva perché è importante che le società e il CT proseguano a collaborare fattivamente, come è avvenuto negli ultimi mesi, e continuino a essere un’unica squadra vincente”.

Sostieni Volleyball.it