Cuneo: Coach Pistola confermato per la prossima stagione

CUNEO – Era il 7 settembre 2018: la Città di Cuneo, i media e gli appassionati di pallavolo per la prima volta scoprivano il nome della squadra biancorossa, protagonista da matricola nella serie A1 femminile. Ad appena sei mesi di distanza, la Bosca S. Bernardo Cuneo, dopo la salvezza e la qualificazione ai playoff, conferma coach Andrea Pistola.

La società di via Bassignano progetterà la squadra 2019/20 partendo proprio dal coach marchigiano. Al suo fianco, conferma anche per il vice Domenico Petruzzelli, per la quarta stagione nello staff cuneese.

Il tabellone di volley mercato A1 femminile

“Il cammino continua – dichiara Diego Borgna, presidente cuneese -, per la prima volta, dopo aver rincorso numerose promozioni, possiamo avere dinnanzi a noi importanti certezze. Ci attendono mesi intensi per pianificare il futuro, ma abbiamo deciso di partire dalle certezze. Il lavoro dello staff tecnico ci ha entusiasmati, la crescita di gioco della squadra è stata costante e la società, oltre che i tifosi, ne ha avuto prova tangibile. Siamo felici di annunciare che Andrea e Domenico saranno alla guida della squadra anche per la prossima stagione. Anzitutto li ringraziamo: ci siamo conosciuti ed apprezzati, per questo rilanciamo, pronti ad attrezzarci per obiettivi sempre più ambiziosi”.

Sostieni Volleyball.it