Cuneo: Doppia sfida al Castellana Grotte. Serniotti: “Dovremo avere la continuità mancata nelle ultime gare”

72

CUNEO – Doppio appuntamento con la BCC Castellana Grotte per Pistolesi e compagni, che ospiteranno i pugliesi domenica 17 gennaio alle ore 18.00 nella 3. giornata del girone di ritorno, prima di recuperare quella d’andata, che per l’appunto si terrà in trasferta per i ragazzi di coach Serniotti, mercoledì 20 gennaio alle ore 17.00 al PalaGrotte.  La Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo si presenta alla partita con i gialloblù pronta a risalire sull’onda positiva del girone d’andata, che ha visto i cuneesi staccare l’ingresso in  Coppa Italia e i conquistare i vertici del campionato di A2.
Al momento i pugliesi sono noni in classifica, con 10 punti all’attivo dati da 4 vittorie su 9 partite giocate, ma stasera saranno impegnati alle ore 18.00 in casa con Lagonegro per il recupero della 5. giornata d’andata.
Coach Serniotti in vista del doppio appuntamento con Castellana Grotte: “Per far bene nella doppia sfida contro la squadra pugliese, dovremo riuscire ad avere quella continuità nel nostro livello di gioco che ci è mancata nelle ultime partite”.
I cuneesi hanno di fronte una settimana di allenamenti per rafforzare l’organizzazione del proprio gioco, in modo da poter alzare l’asticella e proseguire l’ambizioso percorso intrapreso a inizio stagione.

Sostieni Volleyball.it