Cutrofiano: Si riparte, confermata la partecipazione all’A2 femminile

132

CUTROFIANO – La notizia era attesa, quanto non scontata. In questi mesi in casa del Cutrofiano Volley si è lavorato come non mai per garantire un futuro di primo piano per il club. Per il terzo anno consecutivo, la squadra salentina sarà una delle società portabandiera del volley pugliese a livello nazionale. 

Quanto vissuto in questi mesi non poteva non pesare su progetti e ambizioni di un ambiente che vive della fiducia delle realtà produttive locali, messe a dura prova da qualcosa che nella storia non ha precedenti. Per questo la notizia di oggi va sottolineata doppiamente. Perché questo passo, non è solo ripartire, ma dare rilievo ad un intero territorio che vuole riappropriarsi di quanto di bello ha costruito in questi anni.

Una ripartenza che il Volley Cutrofiano vuole raccogliere con responsabilità ed entusiasmo, con progetti solidi ed ambiziosi, ma con i piedi ben saldi a terra. Blindata la partecipazione al prossimo campionato di A2, la società, con il Direttore Sportivo Francesco Melegari in primis, è ora tutta concentrata alla costruzione dello staff tecnico e della squadra. Già nei prossimi giorni si conosceranno importanti novità. Non si nasconde la grandissima soddisfazione per questo terzo anno consecutivo in A2.

Tutto un paese in festa che riconosce i sacrifici e gli sforzi fatti, senza tralasciare i prestigiosissimi risultati del settore giovanile, affidato, per la stagione sportiva 2020/2021 al fuoriclasse Simone Giunta. Ancora una volta ci sono tutti gli ingredienti per divertirsi ed emozionarci tutti insieme, certi di rivederci tutti al PalaCesari a tifare per i colori e lo sport del nostro cuore.

Sostieni Volleyball.it