Click & Scout 3×3
BOLOGNA – Click&Scout, il nuovo software di rilevazione statistica della Data Project intuitivo e facile da usare, si prepara per la stagione estiva.

L’ultimo aggiornamento, infatti, si arricchisce della possibilità di fare lo scout per il Beach Volleyball, nella versione per 2, 3 e 4 giocatori (venendo incontro, così, anche agli amanti del Green Volleyball).

Sul campo viene eliminata la riga dei tre metri e i colpi d’attacco, pur mantenendo i codici standard consolidati a livello mondiale, diventano Powerhits, Shot e Poke, termini conosciutissimi da tutti gli addetti ai lavori.

Click&Scout per il 2×2
Un software, quindi, utile e indispensabile per tutto l’anno; e viene incontro alle richieste di tutti gli appassionati della Pallavolo, che chiedevano di poter continuare a fare lo scout delle proprie partite nei numerosissimi tornei estivi. Gli atleti continueranno ad avere dati oggettivi delle loro prestazioni anche sulla sabbia.

Click&Scout può essere usato con il mouse su qualunque computer equipaggiato con Windows o Mac OS. Il massimo delle prestazioni, comunque, si ottengono con un tablet Windows, perché sfrutta tutta la potenzialità del touch screen.

Ma Click&Scout è in continua evoluzione. Con la prossima stagione agonistica indoor uscirà la tanto attesa versione per iPad e il mondo della rilevazione statistica non sarà più lo stesso…

Click & Scout 4×4
Visita la pagina di Click&Scout: http://www.dataproject.com/VolleyBall/ClickandScout.aspx