Del Monte Coppa Italia: Bernardi, “Final4 più equilibrata dello scorso anno. Modena un leone ferito”

Lorenzo Bernardi
Lorenzo Bernardi

CASALECCHIO DI RENO – “La Coppa Italia è una manifestazione molto bella, è quella che ti lancia verso il finale della stagione e quindi le squadre che arrivano alla Final Four si preparano a dovere. Si giocherà in un bellissimo palasport con tantissima gente e quindi sarà sicuramente un grandissimo evento” il primo commento di Lorenzo Bernardi, tecnico della Sir Safety Conad Perugia chiamato a difendere il trofeo vintolo scorso anno.  

#IOCERO – T-shirt Final4 Coppa Italia – Bologna 2019

 

“Per quello che riguarda il campo, credo sarà una Coppa Italia molto molto equilibrata, più dello scorso anno, a partire dal sabato dove ci saranno due semifinali molto incerte. Se dovessi dividere la famosa torta direi che ognuna delle quattro ha il 25% di possibilità di vincere. Noi in semifinale affrontiamo Modena e, se prima di domenica scorsa era un leone ferito, adesso è ancora più ferito, avrà ancora più voglia di riscattarsi e sa che può farlo. Noi sappiamo qual è il nostro valore, la vittoria in campionato, in un palazzetto dove non vincevamo da tanto, ci ha dato consapevolezza della nostra forza e quindi arriviamo a questa Final Four bene, sia moralmente che come squadra che come gioco. Detto questo sappiamo che domani c’è una partita durissima che dobbiamo affrontare ed approcciare al meglio”.

Parole e musica di Lorenzo Bernardi che fotografano al meglio la viglia della Del Monte Coppa Italia per la Sir Safety Conad Perugia.

Sostieni Volleyball.it