Del Monte Coppa Italia: De Giorgi cerca il tris con la Lube. “Con Trento pronti alla battaglia”

De Giorgi, tecnico della Lube
De Giorgi, tecnico della Lube

CASALECCHIO DI RENO – Coach Fefè De Giorgi presenta l’appuntamento con la Final Four di Coppa Italia, uno dei momenti più attesi della stagione per la Cucine Lube Civitanova.

Il tecnico salentino va a caccia del suo terzo trofeo sulla panchina biancorossa: c’è infatti la sua firma sulle due Coppa Italia vinte dal Club cuciniero nel 2008 e nel 2009, due successi consecutivi che hanno portato in bacheca rispettivamente la terza e quarta Coppa Italia della storia.

#IOCERO – T-shirt Final4 Coppa Italia – Bologna 2019

 

“La Final Four di Del Monte Coppa Italia sarà certamente una manifestazione molto equilibrata e spettacolare – dice Fefè De Giorgi alla vigilia dell’appuntamento bolognese – dove si incontreranno le quattro migliori del campionato, anche in base a quanto fatto vedere fino ad oggi nel corso della Regular Season”.

“Inevitabile, quindi, che ci aspetti delle gare di altissimo livello e che ogni singolo dettaglio sarà fondamentale. Per quanto riguarda la nostra Semifinale, troveremo dall’altra parte della rete l’Itas Trentino, una formazione che conosciamo molto bene visto che l’abbiamo già incontrata in altre tre occasioni nel corso dell’attuale stagione: siamo consapevoli che ci sarà da battagliare e che sarà una sfida intensa, siamo pronti a questa eventualità e ad affrontare l’avventura nella Final Four di Bologna”.

Sostieni Volleyball.it