Del Monte Coppa Italia: Tanta Televisione, Radio e internet… Zorzi e Brogioni live su Telegram

BOLOGNA – Le tre partite riservate alla SuperLega saranno integralmente trasmesse su RAI Sport (oltre che via internet su Rai Play) e sulle TV straniere collegate.

Ai microfoni Maurizio Colantoni, Andrea Lucchetta e Lorenzo Bernardi, al salottino Simona Rolandi e Andrea Fusco.

Il commento inglese per le TV estere collegate è affidato a Daniele Vecchi.

La Finale di Serie A2/A3 tra Bergamo e Brescia verrà trasmessa in diretta YouTube anche su Volleyball.it.

Per la prima volta il commento sarà affidato contemporaneamente a due voci “rivali”: Michele Mologni dell’Olimpia Bergamo e Claudio Chiari della Sarca Italia Chef Centrale Brescia, che dopo aver raccontato tutto l’anno le rispettive squadre si divideranno il microfono in una cronaca inedita.

Inoltre le TV regionali partner dei Club (Arancia Television, RTTR Trento, TRC Modena, TEF Channel, VideoStar TV e TeleTutto) daranno ampio spazio ai match con speciali e programmazione delle differite.

Eccezionale anche la copertura radiofonica, con Radio RAI, LatteMiele e tutte le radio partner dei Club che accenderanno le frequenze FM e via internet per la copertura della due giorni. L’hashtag principe dei social sarà #delmontecoppa

Gli spettatori dell’Unipol Arena potranno contare anche su contenuti extra direttamente sul proprio telefonino. Di questo progetto si occupano Andrea Zorzi e Andrea Brogioni, di cui si potranno anche ascoltare commenti audio live. Il tutto su Telegram all’indirizzo https://t.me/delmontecoppa

Sostieni Volleyball.it