Del Monte – Lega Pallavolo Serie A, la storia continua…

L'Itas Diatec Trentino vincitrice della prima Del Monte Coppa Italia del 2012
L'Itas Diatec Trentino vincitrice della prima Del Monte Coppa Italia del 2012

BOLOGNA – Diventeranno nove, straordinariamente, gli anni di presenza di Del Monte a fianco del volley italiano. Del Monte ha infatti rinnovato fino al 2021 la sponsorship con la Lega Pallavolo iniziata nel 2012.

E’ quindi diventata anno dopo anno una storia speciale, forse un vero record nello sport di vertice, questa collaborazione entusiasmante e sempre “fresca” tra la notissima multinazionale ed il volley maschile di Serie A, che esprime il campionato e gli eventi oggettivamente più qualitativi al mondo.

Del Monte considera più che mai questa consolidata e continuativa sponsorship come un vero e proprio fiore all’occhiello nella sua comunicazione, anche a livello internazionale: ciò grazie al doppio prestigioso ruolo di Gold Sponsor della Superlega Serie A e di titolatore unico di tutti gli eventi organizzati dalla Lega Pallavolo (Del Monte Supercoppa, Del Monte Coppa Italia, Del Monte Junior League, Del Monte Boy League).

Si può dire allora che i colori ed i gusti della frutta e della verdura Del Monte continueranno ad essere il… sapore aggiunto del volley italiano.

Stefano Polidori, General Manager Del Monte Italia, ha dichiarato: “Siamo particolarmente lieti di proseguire la nostra gratificante e pluriennale partnership con la Lega Pallavolo. Sottolineare la dinamica attualità del nostro marchio e ribadire i benefici per la salute apportati dai nostri prodotti sono per noi obiettivi prioritari ed in questo senso il volley, sport fortemente coinvolgente e praticato, supporta al meglio la nostra immagine e la nostra ambizione di ispirare stili di vita sani e corretti.”

Paola De Micheli, Presidente della Lega Pallavolo Serie A, commenta: “La fiducia che ci conferma una azienda del calibro di Del Monte è una spinta estremamente positiva per il lavoro della nostra Lega, sia dello staff, che lavora ogni giorno sulla qualità del campionato e degli eventi, che di tutti i Club. Una sponsorizzazione da record per efficacia e longevità, a dimostrazione di come siano validi ed apprezzati i valori che il nostro sport e la Lega Pallavolo sanno esprimere”.

A PROPOSITO DI DEL MONTE – Del Monte è uno dei maggiori produttori integrati verticalmente a livello mondiale che produce e distribuisce frutta e verdura fresca e pretagliata ad elevata qualità; commercializza e distribuisce inoltre prodotti preparati in Europa, Africa e Medio Oriente e nei paesi parte dell’ex Unione Sovietica. Del Monte è rivolta a soddisfare i bisogni attuali e futuri dei propri consumatori a livello globale. L’obiettivo a lungo termine è quello di diventare mondialmente il maggiore fornitore di frutta fresca, prodotti preparati e bevande che siano sani, genuini e nutrienti, rispettando le esigenze dei nostri consumatori, in ogni fascia d’età. Da sempre i consumatori di tutto il mondo riconoscono Del Monte® come simbolo di qualità del prodotto, freschezza e affidabilità.

TUTTI DICONO SÌ A DEL MONTE
Del Monte® si impegna a motivare e ispirare la famiglia verso il mantenimento di uno stile di vita sano. Sul sito internet europeo www.delmonteeurope.com e su www.fruits.com si possono scoprire una serie di informazioni che vanno dai consigli nutrizionali agli allenamenti sportivi, tutti elaborati dai nostri esperti in nutrizione e personal trainers.
Dona ad ogni pasto una nota di colore e salute ricordandoti sempre di consumare almeno 5 porzioni di frutta e verdura al dì. I dottori raccomandano in effetti un consumo di 5 porzioni da 80gr di frutta e verdura ogni giorno. Questi contengono vitamine, minerali e fibre essenziali per la nostra salute e ci aiutano a proteggere il nostro organismo dalle malattie croniche. Tutti dicono sì a Del Monte.

Sostieni Volleyball.it