Del Monte Supercoppa: Arena di Verona, sì ad almeno 3.800 spettatori

1944

VERONAStefano Bianchini, presidente del Comitato Territoriale Fipav di Verona, uno dei co-organizzatori dell’evento del 25 Settembre prossimo, la finale della Del Monte Supercoppa all’Arena di Verona indetta dalla Lega Pallavolo, intervistato  da “Voglia di Volley” su Radio1909 Bologna, trasmissione a cui collabora la nostra redazione, ha parlato dell’evento.

“Facevo già parte come giovane volontario della sfida USA-URSS di 32 anni fa, oggi per tornare a giocare un evento all’Arena abbiamo dovuto faticare tantissimo per i vincoli restrittivi per concedere l’anfiteatro ad eventi sportivi. Sarà un gran lavoro di squadra che sin dal primo momento ha riscosso grande successo mediatico. All’annuncio della sede del trofeo mi sono arrivati subito 188 messaggi whatsapp di congratulazioni”.

 Un evento che sarà uno spot unico per la pallavolo e la sua voglia di ripartenza. “Dobbiamo ripartire, dobbiamo tornare a giocare per evitare a nostri figli quello che io chiamo ‘effetto stalla’… divano, mangiatoia, televisione. Per ricominciare questo sarà l’evento giusto a cui, ad oggi, siamo certi di poter far partecipare già 3.800 spettatori e, lavorando con il Governatore Zaia, speriamo di poter arrivare a 7.000”.     

Sostieni Volleyball.it