Del Monte Supercoppa: Final4 a Civitanova. Monza al debutto tra le top4

3112

CIVITANOVA – Sarà il campo tricolore della Cucine Lube Civitanova ad ospitare il primo evento della stagione 2021/22. La Del Monte Supercoppa si giocherà all’Eurosuole Forum sabato 23 e domenica 24 ottobre.
Mentre per Cucine Lube Civitanova, Sir Safety Conad Perugia e Itas Trentino si tratta di un classico ritorno alla competizione, per il Vero Volley Monza l’ingresso in Supercoppa è una prima assoluta, figlia dell’ottima prestazione stagionale che ha portato la squadra della presidente Marzari al quarto posto in Regular Season.

La manifestazione vede infatti di fronte le quattro migliori squadre della passata stagione: partecipano le finaliste di Scudetto Credem Banca e Del Monte Coppa Italia (quattro posizione conquistate tutte da Civitanova e Perugia), ed il successivo criterio di ordine classifica chiama quindi in campo la terza e quarta forza di Regular Season, Trento e Monza nell’ordine.
Le Semifinali in programma sabato 23 ottobre vedranno abbinate le squadre per ranking: Cucine Lube e Vero Volley nella prima gara, mentre la seconda sfida per l’accesso alla finale di domenica troverà opposte Sir Safety Conad Perugia ed Itas Trentino.

Il programma
Sabato 23 ottobre 2021, ore 15.15
Cucine Lube Civitanova – Vero Volley Monza
Diretta RAI Sport

Sabato 23 ottobre 2021, ore 18.00
Sir Safety Conad Perugia – Itas Trentino
Diretta RAI Sport

Domenica 24 ottobre 2021, ore 18.00
FINALE
Diretta RAI Sport

Sostieni Volleyball.it