Del Monte Supercoppa: Risonanza mondiale per le finali all’Arena di Verona

397

MODENAEffetto Arena di Verona. In Italia diversi gli spazi mediatici conquistati dall’affascinante sede della ripartenza della pallavolo italiana. L’idea della Lega Pallavolo del Presidente Massimo Righi ha raggiunto anche i media internazionali.  

In Russia Sportbusinnes Gazeta  racconta della Supercoppa che si giocherà “nell’antico anfiteatro romano, costruito a Verona intorno al 30 d.C.” […] “una sala concerti di fama mondiale. Ad esempio, il 29 agosto, si esibirà lì il cantante e direttore d’opera spagnolo Placido Domingo”. Il sito russo ricorda la sfida di 32 anni fa tra Stati Uniti e URSS giocata  il “23 maggio 1988, alla fine della guerra fredda” pubblicando poi questo video…

In Francia il sito Block Out si diletta anche in grafica con l’Arena di Verona con tanto di loghi Del Monte e Superlega. Articolo in apertura di sito. Spazio anche in Brasile dove Daniel Bortoletto e il suo webvolei  ricordano come prima dei pallavolisti l’Arena di Verona “ha ospitato lotte tra gladiatori romani” 

 

Sostieni Volleyball.it