Diritti sportivi 2019/20: il CdA della Lega Pallavolo esamina le richieste di acquisto titoli. Potenza Picena sarà “Lube2”

Eurosuole Civitanova

BOLOGNA – Il Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A ha ricevuto le richieste di cessione e acquisizione dei titoli sportivi, il cui termine di consegna era fissato a ieri, 24 giugno. Il CdA entro giovedì 27 dovrà formulare il proprio parere ed in caso affermativo le Società dovranno depositare entro le ore 12.00 del 3 luglio la documentazione per l’Ammissione al Campionato.

Il Consiglio sta prendendo visione di cinque istanze congiunte che riguardano la Serie A3: la cessione titolo presentata dal Volley Potentino Potenza Picena a favore di Lube Volley, da PAG Volley Taviano a Alto Adige Volley Suedtirol Bolzano, da Top Volley Lamezia a Volley Team Club San Donà, da ASD Sporting Libertas Parella Torino a Volley Parella Torino ssd e da APD Roma Volley a Roma Volley Club srdrl.

A queste richieste si aggiungono le formalizzazioni delle rinunce alla Serie A2 di New Real Volley Gioia del Colle e Marconi Volley Spoleto.

Sostieni Volleyball.it