Domani sera la Moma Anderlini in campo per gara-2 di Finale playoff

Domani sera le ragazze della Serie B2 Moma Anderlini scenderanno in campo al Palanderlini per l’ultimo atto casalingo di questa bellissima stagione.

Reduci dal meraviglioso quarto posto alle Finali Nazionali Under 18, conquistato a Vibo Valentia due giorni or sono, le ragazze di Roberta Maioli riprendono il cammino nei playoff promozione, interrotto proprio per consentire loro di partecipare alla rassegna iridata. Cammino che riparte dall’atto finale di questi playoff, con la Finalissima che domani sera al Palanderlini vedrà andare in scena il secondo atto della sfida con Esperia Cremona. La formazione lombarda si è aggiudicata gara-1, giocata poco più di dieci giorni fa, e domani sera scenderà a Modena nel tentativo di chiudere la contesa, mentre Giovannini e compagne tenteranno di portare in parità questa finale, che consentirebbe loro di giocare l’ultima e decisiva sfida in trasferta sabato 15.

L’appuntamento è dunque fissato per domani sera alle ore 20,30, in un Palanderlini gremito che spingerà le ragazze della Moma Anderlini per tentare di scrivere un’altro pezzo di questa comunque strepitosa stagione.

Sostieni Volleyball.it