Domenica 20 l’Anderlini scende in campo per 4 finali

49

Quella di domani sarà una domenica densa di appuntamenti importanti: ben quattro squadre targate Anderlini scenderanno in campo per le finali dei campionati provinciali e regionali.

A San Giorgio Piacentino l’Under 17 Eccellenza allenata da Alberto Bigarelli è pronta a lottare per il titolo di campione regionale nella final four di categoria. Alle 11 di domani mattina Priore e compagne affronteranno Olimpia Teodora Ravenna, mentre l’altra semifinale vede le padrone di casa del Volley Academy Piacenza sfidare le bolognesi del VTB.

Alla stessa ora ma a Sassuolo le sorelle minori dell’Under 13 Blu si giocheranno il titolo di campionesse provinciali contro le coetanee dell’Ivas.

Alle 18 poi i ragazzi Under 15 della Moma Anderlini Gialla ospiteranno l’Univolley Bianca tra le mura amiche del Palanderlini nella gara di ritorno del campionato provinciale di categoria. La formazione allenata da Riccardo Not, sconfitta per 2 a 1 nella gara di andata, dovrà centrare una vittoria per 3 a 0 per aggiudicarsi il titolo senza passare dal golden set.

Le ultime a scendere in campo saranno le ragazze dell’Under 17 di Davide Zaccherini che a Vignola disputeranno la gara di ritorno della finale provinciale.

Un grande in bocca al lupo a tutti, anderliniani!

Sostieni Volleyball.it