volley-news-1MODENA – Il portale giornalistico Volleyball.it, testata online dal 2000, circa 6.000.000 di visite nel 2017, apre a società, organizzatori, club, consorzi, associazioni, etc. una nuova sezione del sito intitolata “Volley News”.

Una sezione aperta alle notizie dei club di B maschile, B1 e B2 femminile, dei club che partecipano ai campionati regionali di C e D o sulle attività giovanili regionali e provinciali, tornei, iniziative sportive che esulano da un notiziario giornalistico nazionale già gestito dalla nostra redazione.

Ad aggiornare la nuova sezione sulla testata leader dell’informazione italiana, vera e unica vetrina nazionale online sull’informazione della pallavolo, saranno direttamente gli addetti stampa delle società o responsabili della comunicazione di associazioni o organizzazioni, agenzie di comunicazione, etc.

Una pubblicazione diretta sul portale a garanzia di una visibilità unica.

Per entrare in possesso delle chiavi di accesso per l’aggiornamento e pubblicazione nella sezione creata ad hoc nella home page di Volleyball.it, è sufficiente acquistare il pacchetto “VolleyNews” al simbolico prezzo di 200 € (Iva compresa. Servizio regolarmente fatturato).

L’offerta garantirà la pubblicazione per un anno intero (365 giorni) dal momento della sottoscrizione.

Qui il link per acquistare l’offerta Volley News e scrivi tu https://www.pallavolo.it/prodotto/abbonamento-volleynews-e-pubblichi-tu-su-volleyball-it/

 

IN BREVE – Le caratteristiche del pacchetto “VolleyNews”

– Possibilità di inserire n. 2 news a settimana con 1 foto cadauna. Le news una volta inserite saranno verificate e approvate quindi pubblicate nel corso della giornata dalla ns. Redazione.

La news deve avere carattere sportivo. I contenuti devono contenere rispetto dell’avversario e delle istituzioni. Nelle cronache delle partite non sono accettate critiche verso gli avversari, arbitri, pubblico avverso, etc.

Le news possono promuovere l’organizzazione di tornei indoor o beach volley, giovanili o assoluti a livello sportivo.

Le news devono essere relative alle attività dei soggetti indicati, non devono avere carattere pubblicitario per sponsor o aziende di carattere nazionale per cui è necessario un diverso accordo con il marketing della testata.
Sì invece per la citazione di aziende e partner di carattere locale a fronte di vostre partnership.

Titolazioni: La redazione si riserva di uniformare il titolo della news allo standard della testata. Citando per prima la categoria sportiva di appartenenza.

La testata Volleyball.it si riserva di affinare l’accordo sulla base dell’esigenza dell’acquirente.