Editoria: Torna in edicola il mensile Pallavolo Supervolley!

4174
Pallavolo Supervolley la copertina del 1° numero 2017

MODENA – Comincia oggi, mercoledì 8 febbraio, la nuova avventura di Pallavolo Supervolley. Un percorso nuovo che ha portato il magazine a tornare in edicola dopo tre anni e mezzo di assenza. 100 pagine tutte a colori distribuite nei migliori punti vendita d’Italia per raccontare dietro le quinte i personaggi e gli eventi che rendono speciale il mondo della pallavolo.

In copertina, nel primo numero del 2017 così come era stato nell’ultimo del 2013 prima della sospensione delle pubblicazioni, c’è Ivan Zaytsev. È lui il ponte tra passato e presente, lui, “Mister Sold Out”, che Pallavolo Supervolley ha voluto raccontare a pochi mesi da un’Olimpiade che lo ha consolidato come giocatore e personaggio capace di portare questo sport anche oltre i suoi confini. Dove gioca la sua Sir Safety Perugia i palazzetti fanno il tutto esaurito. E per i tifosi di Zaytsev in regalo anche il poster dello Zar.

Il viaggio da Rio 2016 a oggi porta il mensile anche ad analizzare presente e futuro delle nazionali e il cammino di crescita esponenziale che ha portato il nostro beach volley ad essere protagonista e vincente a livello internazionale.

I protagonisti restano al centro. E allora fari puntati su Jovana Brakocevic, mamma, argento olimpico e braccio pesante della Liu Jo Nordmeccanica Modena, ma anche su Valentina Diouf, che si racconta attraverso il suo “Bagaglio a mano”.

A fare invasione nel mondo del volley è Gregorio Paltrinieri, oro a cinque cerchi a Rio nei 1500 stile libero di nuoto.

E non poteva mancare uno speciale Coppa Italia con il ritorno sul gradino più alto del podio della Cucine Lube Civitanova.

Mediaprint di Verona è il nuovo editore. Dieci saranno i numeri di Pallavolo Supervolley che usciranno nel 2017. Il costo delle singole copie è di 4 euro, abbonamenti su www.printstop.it.

Pallavolo Supervolley is back.

Sostieni Volleyball.it