Elezioni Fipav: CT Irpinia-Sannio al voto. Stefano Aquino eletto presidente

56

AVELLINO – E’ toccato al Comitato Territoriale Irpinia-Sannio rinnovare il Consiglio Territoriale per il quadriennio 2021-2024. Sotto lo sguardo del Commissario Straordinario della Fipav Campania e Consigliere Federale, Guido Pasciari, nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19, i rappresentanti delle società irpine e sannite hanno eletto Stefano Aquino come nuovo presidente con il 100% delle preferenze. Aquino subentra a Felice Vecchione, candidato al Consiglio Federale, e sarà supportato dai consiglieri Vincenzo Feleppa, Roul Raucci, Nicola Medici e Pietro Feo. 

Ad aprire i lavori dell’Assemblea è stato il presidente uscente e candidato al Consiglio Federale, Felice Vecchione: “Dopo 32 anni alla guida di questo Comitato mi sento di dire grazie a tutti i collaboratori ed amici che mi hanno accompagnato in questi anni. Per me inizia un nuovo percorso mentre per questo Comitato ci sarà un futuro roseo grazie all’impegno di nuovi giovani dirigenti che siederanno in Consiglio”.

Emozionato per il nuovo incarico, Stefano Aquino ha tracciato i capisaldi del programma ideato per portare sempre più in alto il volley irpino e sannita: “Dobbiamo rimboccarci le maniche e iniziare un percorso all’insegna della collaborazione e della condivisione – ha dichiarato Stefano Aquino -. Tutto sarà fondato sul rispetto delle regole federali, sulla collaborazione che dovrà garantire un collegamento continuo con gli altri Comitati Territoriali e con il Comitato Regionale, e sulla partecipazione alla vita politica per organizzare competizioni, metodi promozionali, rapporti istituzionali e più in generale il futuro della nostra amata pallavolo”.  

L’Election Week proseguirà domani, giovedì 18 febbraio, alle 17:00 presso il complesso Sportivo De Falco a Capua, dove è in programma l’Assemblea Territoriale del C.T. della Fipav Caserta.

Sostieni Volleyball.it